Unità polifunzionali, tante soluzioni in un’unica unità. Gamma EnergyPower per Henkel.

Unità polifunzionali, tante soluzioni in un’unica unità. Gamma EnergyPower per Henkel.

Negli edifici moderni la richiesta simultanee di riscaldamento ambientale, raffreddamento e acqua calda sanitaria è sempre più frequente. Le unità polifunzionali sono ideali per edifici con questi tipi di necessità, come uffici, hotel, edifici multifunzione e applicazioni industriali.

Tre è il numero magico. Tre è anche il numero di unità polifunzionali, a marchio CLINT della gamma EnergyPower, installate presso la filiale serba di Henkel.

Henkel, l'azienda

henkel-logo.png

Henkel opera in tutto il mondo con marchi innovativi e tecnologie leader in tre settori: Tecnologie adesive, Beauty Care e Laundry & Home Care. Oggi, Henkel Serbia opera in tre diverse località: Belgrado, Inđija e Kruševac. In quest’ultimo, uno stabilimento per la produzione di prodotti chimici per la casa, sono state installate le tre polifunzionali Clint.

EnergyPower, la gamma di unità polifunzionali a marchio Clint

Le unità polifunzionali appartengono alla linea EnergyPower. Queste macchine sono in grado di fornire raffreddamento, riscaldamento e acqua calda sanitaria contemporaneamente e con la stessa unità. La gamma comprende modelli con compressori Scroll o Vite, con capacità fino a 1130 kW. Sono disponibili anche unità con refrigerante a basso GWP R452B, R454B o R513A.

Nel dettaglio:

  • N.3 unità a 4 tubi
  • Gamma EnergyPower
  • Modello CHA/K/EP 1806 P PDC/PDH/IS/CP/NG/NS

La specialità: Plant manager

plant manager clint

Il plant manager è un dispositivo elettronico sviluppato dal dipartimento di R&S di G.I. Industrial Holding.

Può gestire diverse unità installate sullo stesso circuito idronico in qualsiasi tipo di applicazione, dal comfort al raffreddamento di processo. Grazie ad un algoritmo speciale, migliora la sequenza di funzionamento di ogni unità (chiller, pompa di calore, Free Cooling o unità polifunzionale a 4 tubi). Sul sistema a 4 tubi, gestisce in modo intelligente lo stato di funzionamento di ogni unità producendo acqua refrigerata o calda indipendente nel miglior punto efficiente. Consente l'accessibilità tramite Wi-Fi (grazie a una scheda SIM di tipo M2M) o tramite connessione LAN.

Consente inoltre il monitoraggio, la gestione e la risoluzione dei problemi da remoto per attività di manutenzione e controllo.


Scopri tutte le referenze a marchio CLINT qui.